Pfft,
thanks..volevo sapere appunto se era "reef save" come mi hanno detto (ma l'abitudine dei negozianti è dire sempre "ma sììììì tranquiloooo"..e come dico io, tranquillo è morto

)..quindi me lo confermi?
Per il discorso dei 2 pseudochromis ho fatto il ragionamento a cui accennato tu, ovvero che la vasca fosse stata sufficentemente grande per tutti e 2 e a quanto pare ci ho preso
infatti..
ale_nars,
messo ieri sera. oggi è già in giro..logicamente quando il fridmani lo vede qualche legnatina gliela dà ancora, ma pare tutta scena
marcello,
vedi sopra

Il fridmani, dato che ce l'ho da 2 anni, posso dire che alla fine è un pesce relativamente tranquillo, più del gramma e dell'hexataenia..la decora è stata infastidita per un mesetto dal gramma, il firmdani non la considerava proprio.
Ma per questi motivi volevo consigli da chi ha avuto questo pesce..o lo conosce bene..come ho accennato, sò bene ed è naturale che 2 pseudochromis si legnino, ma in 120 x 70 credo ci sia spazio per tutti e 2
abracadabra
sì sì, il muso a punta ce l'ha..più del fridmani, potrebbe trarre in inganno..sei solo un ciula perchè era scritto nel titolo