Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Non è la soluzione ideale, anzi. I 40L sono lordi (togli un minimo di arredo ed il fondo e te ne rimangono 30) e la forma stretta e alta non è adatta ai rossi.
Probabilmente costano poco, ma non è un buon investimento
Mi spiace che tu getti la spugna, però la cosa ti fa onore: piuttosto che far vivere male dei pesci, eviti di prenderli. Sai quanti se ne sarebbero fregati?!?
Ma altre specie di pesci, più piccoli? Non so, dei betta, guppy, platy... Sai quante specie si adattano bene ad un 40L?
però pensavo dovevo spendere 230 per farmi fare un acquario su misura 75x28x40 /45 , che è l'unica misura che riesco a collocare in casa mia la misura standard di un acquario normale tipo l'askoll è 30 ok probabilmente nessuno degli acquari di profondità 30 è adatto ai pesci rossi , a questo punto 2 acquari che misurano 38 di lunghezza fa totale 76 la profondità è 27 altezza 46 il prezzo è 1/4 rispetto a 230 euro è ho ottenuto lo stesso risultato , che poi ci soffrano 2 orifiamma in uno e 2 orifiamma nell'altro che raggiungono la dimensione massima di 15 cm mi sembra strano , ora uccidetemi e ditemi che sono cattiva