Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ieri sono passato in un negozio ed ho visto che erano arrivati dei bellissimi loricaridi. C'erano due esemplari classificati come Hypancistrus L 201. Tornato a casa girando su internet mi sono reso conto che gli L 201 sono completamente diversi! Quelli nel negozio hanno un disegno quasi identico agli Zebra, sono bianchi con delle belle strisce nere su tutto il corpo, saranno stati lunghi 10 cm circa non di più. Il prezzo era di 55 euro cad. E' da ieri sera che guardo foto su foto ma il disegno sembra proprio quello degli Zebra anche se sono sicuro che non lo siano. Che specie potrebbe essere?
simili agli sebra ce ne sono un'infinità...
Occhio che L201 ha cambiato nome e potrebbero esserci delle nomenclature sbagliate: prima L201 era Hypancistrus inspector, oggi è Hypancistrus contradens
Comunuqe se riesci a fare una foto è molto più facile
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
simili agli sebra ce ne sono un'infinità...
Occhio che L201 ha cambiato nome e potrebbero esserci delle nomenclature sbagliate: prima L201 era Hypancistrus inspector, oggi è Hypancistrus contradens
Sì ho letto su qualche sito, ma quello che ho visto è bianco con strisce nere ben definite (non è a pois o puntini per intenderci).
I negozi che ho trovato migliori, sia per qualità che cortesia, sono Happy Fish in Via B. Castello e Pianeta Blu davanti alla stazione di Sestri Ponente...cmq ne abbiamo discusso qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=173038
I negozi che ho trovato migliori, sia per qualità che cortesia, sono Happy Fish in Via B. Castello e Pianeta Blu davanti alla stazione di Sestri Ponente...cmq ne abbiamo discusso qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=173038