Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao, tra una decina di giorni su consiglio di un amico, visto che mi trovo da quelle parti in macchina vorrei visitare questo negozio, mi piacerebbe prendere qualcosina, so che nn e economicissimo ma vedendo i prezzi da me me(VR) pare na bomba cmq volevo sapere se oltre ai coralli aveva pure una bella scelta di pesci e "altri organismi"?
Vic Mackey, gerry, solo il sabato x il pubblico.
gli altri giorni, la serra è ad uso esclusivo dei negozianti
Confermo!
Ci sono stato sabato,come pesci è messo benissimo,e sò che in settimana ci sono altri 2 arrivi,come coralli x ora ha tantissimi molli ma di duri poco o niente.....cmq un giro vale sempre la pena farlo.
Io ci sono andato di mercoledì pomeriggio, prima ho telefonato e mi hanno detto che sono aperti al pubblico tutti i giorni, solo che fra settimana hanno meno personale e magari c'è da aspettare un po per essere serviti.