Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, ho comprato un acquario la marca è birby le dimensioni sono 60x30x40 c'è montato un neon da 15 watt la luce è pessima non capisco se è il neon che non va bene oppure la luce è insufficiente. Vorrei modificarlo e aggiungergli una 2 lampada qualcuno sa dirmi come fare? Non sono molto brava in queste cose quindi mi dovreste spiegare tutto passo passo.
il neon è il F15 T8 della sylvania.Ancora in vasca ho solo l'acqua ma tra qualche giorno introdurrò black molly e guppy,come fondo metterò sabbia fine
e non ho intenzione di mettere piante vive,appena posso posto la foto.
Nel ballast ho visto che c'è disegnato lo schema elettrico e sono presenti 2 rettangoli (quelli sarebbero la predisposizione per metterci 2 lampade?) cmq metterò la foto pure di questo.