Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la mandata del filtro in uscita è stata da me prolungata inserendo un tubo forato che è sotto il livello dell'acqua . per questo motivo , posso fare un foro nel tubo e inserire il tubicino della co2 che arriva dalla bombola in modo da portare il gas in acqua e facilitare lo spargimento di co2 ??
la mandata del filtro in uscita è stata da me prolungata inserendo un tubo forato che è sotto il livello dell'acqua . per questo motivo , posso fare un foro nel tubo e inserire il tubicino della co2 che arriva dalla bombola in modo da portare il gas in acqua e facilitare lo spargimento di co2 ??
scusa sara' colpa mia ma non o capito nulla
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff
il filtro esterno butta l'acqua in vasca mediante un tubo lungo piu' o meno quanto la vasca ed è stato forato per creare un effetto pioggia anche se è sotto il livello . se inserisco in questo tubo , il tubicino della co2 faccio in modo da far mescolare per bene l'anidride carbonica ??
il filtro esterno butta l'acqua in vasca mediante un tubo lungo piu' o meno quanto la vasca ed è stato forato per creare un effetto pioggia anche se è sotto il livello . se inserisco in questo tubo , il tubicino della co2 faccio in modo da far mescolare per bene l'anidride carbonica ??
a mio parere e meglio con un bel diffusore a parte
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff
pero' il diffusore , che ho (dennerle pipetta maxi) , fa si le micro bolle ma salgono subito in salita e nn posso far si che queste bolle vadano sotto la mandata .
pero' il diffusore , che ho (dennerle pipetta maxi) , fa si le micro bolle ma salgono subito in salita e nn posso far si che queste bolle vadano sotto la mandata .
sposta il diffusore sotto la mandata no?
cosa ci fa qui un mio moderatore????? ciao marco
prima che arrivano in superfice la co2 e gia disciolta
il diffusore nn posso spostarlo altrimenti si vede il tubicino per tutta la vasca , la mandata in uscita arriva ad un metro , è stata prolungata con un tubo . la vasca è 130 e le bollicine arrivano in superficie ma nn si disciolgono tanto ed in modo da nn riuscire ad arrivare su .