Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao a tutti...oggi pom girando per negozi di acquariofilia ho notato dei pesci particolare chiamati dal cartellino poecilia pom pom somigliano molto alle velifere pero sono piu piu piccoli e con il ventre molto piu tondo....non ho trovato nulla in internet sapete dirmi qualkosa voi??
Si si sn d'accordo questi pesci sn molto delicati.
In vasca ho una black molly e due baloon,uno dei baloon e la black molly stanno benone mentre l'altra baloon è perennemente ammalataho provato a separarle ma nnt..la cs strana è ke nn attacca la sua malattia anke agli altri(la malattia dei puntini bianchi).
A parte questo sn pesci ke mi piacciono molto.
_________
laco.