Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ahimè...mi sa che abbisogno di un filtro maggiore...
Allora....acquario 200 litri popolato con discus e scalari.
Comincio a pensare che il tetra ex700 sia stretto...
Quindi mi volevo dirigere verso un altro filtro, tipo il pratiko 400....
Meglio strafare stavolta....
Come va? è affidabile? E poi che faccio, lo metto in parallelo per il primo mese, magari mettendo una dose di cannolicchi del vecchio filtro dentro il nuovo???
Grazie in anticipo :)
io ho avevo un tetra ex 1200 per un 200 litri ed era ok ,poi il tetra l ho tolto per affiancarne ad uno nuovo nella vasca grossa e in quella da 200 ho attaccato un sacem marathon(orrendo ma l avevo già )e ho fatto il traslocco dei canolicchi