Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao,
Oggi mentre ero a spasso ho notato questo bellissimo pesce,
Ho letto svariate cose sul web, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con lui,
I pesci in vendita sn circa 4Cm, il prezzo è sui 9€..
A voi la parola..
Ti posso solo dire che al primo segno di acqua inquinata o al primo batterio che ti capita in vasca...
Sono molto delicati....troppo direi....
se ti capita chiedi al venditore se è adatto al tuo acquario e poi valuta se metterlo sul libro nero...
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
se il tuo acquario più grande è quello del profilo (75L) non credo ci sia molto da pensare, semplicemente è del tutto inadatto!
nel prendere un pesce non si deve guardare a quanto è grande al momento dell'acquisto... ma a quali dimensioni raggiunge in natura!
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz