Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
rieccomi con buone nuove.. ho trovato l'acquario e ora mi servono un po di consigli su come arredarlo, rocce, piante e fondo.. è pensato per un gruppo di neolamprologus brichardi sotto con i suggerimenti!
inoltre l autore dell articolo,mi scuserà per la mia opinione, ha azzardato inserendo 1 singolo leleupi (che non ha senso in quantosingolo esemplare) e lasciando altri due brichardi insieme alla coppia.
quando una coppia di Brichardi si riproduce mette agli angoli qualunque altra cosa.
Lssah io sono daccordo con te su gli sbagli del autore ma marcho aveva chiesto informazioni sul arredamento non su altri eventuali ospiti
concordo che il brichardi può stare in gruppo ma un gruppo formato da mamma papà e figli per lo meno nella vasca di marcho che comunque in breve tempo sarà "sommersa" di avanotti