Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma a Torino chi ha un acquario di bariera non mangia???????????
nelle varie regioni si cazzeggia e si mangia parlando....di coralli....
da noi......??????????????
non è che per una volta ci smentiamo....e facciamo vedere...che non siamo i soliti barotti freddi che se la tirano-04 -04 -04 -04 ....e facciamo tutti i terroni in alegria in una pizzeria?????????????
sapete è un anno che sono tutte le sere...davanti al forum e mi sono accorto di conoscere di persona solo tre persone........
allora chi mi invita????????????????
speriamo che rispondano un sacco di belle fiche......
e speriamo che mia moglie non legga mai queste due righe...
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciao,
di Torino non siamo moltissimi ma nemmeno pochi, tempo fa avevamo anche organizzato un'associazione (il GAT) poi purtroppo defunta.
Ora ci incontriamo in giro nei vari negozi, e alcune volte (spesso) anche davanti a un piatto di ....... il menu varia molto, sabato erano costine l'altra volta invece con il DEMA ci siamo dati a http://www.acquariofilia.biz/viewtop...396&highlight=
Comunque organizzata per tempo una cena si dovrebbe riuscire a combinare
ciao,
di Torino non siamo moltissimi ma nemmeno pochi, tempo fa avevamo anche organizzato un'associazione (il GAT) poi purtroppo defunta.
Ora ci incontriamo in giro nei vari negozi, e alcune volte (spesso) anche davanti a un piatto di ....... il menu varia molto, sabato erano costine l'altra volta invece con il DEMA ci siamo dati a http://www.acquariofilia.biz/viewtop...396&highlight=
Comunque organizzata per tempo una cena si dovrebbe riuscire a combinare
ciao Gerry
ALLORA se fate entrare nuovi appasionati dentro il clan dei veterani......
organiziamo una pizzata....
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
barny, ci sono anche io, ad esempio oggi siamo in 5-6 persone a vedere il negozio di Marco in Via De Sanctis 94, io sono già passato stamane ma oggi torniamo a fare un po di baldoria, ci si vede magari li, quando noterai 5-6 brutti elementi, allora siamo noi
Ciao a tutti ecco un nuovo neofita di torino, con alcuni ho già avuto il piacere di presentarmi con gli altri bhè eccomi quì e naturalmente piacere di conoscervi
agente25, Il 27-28,molto probabilmente, vado a trovare il nordista(Gianni) se scappasse in quei giorni mi aggrego......o almeno trviamoci per un caffe' dal nordista......anzi,ancora meglio,andiamo a svuotargli il magazzino...........a gratis naturalmente!!!!!!!!!