Dunque
REBECCA137 al momento mi spiace ma non ho foto

..Spero nei prossimi giorni di riuscire a postarne qualcuna.. Comunque poco tempo fa un altro utente (Andrea Tallerico) ha fatto proprio la modifica postando le foto in un suo topic, magari comincia a guardare se lo trovi con la funzione "cerca" io avevo preso spunto da lì..
-Il coperchio rimane, oltre ai segni tratteggiati che hai visto, in parte tagliato anche nella zona superiore (ma come ti ho detto la cosa non si vede praticamente) perchè altrimenti quando devi sollevare il coperchio i tubi lo bloccano e non riesci.
-Per la parte elettrica il problema in realtà non c'è perchè come ti ho detto è davvero facile facile, devi svitare le viti del coperchio e poi arrivi al vano dove ci sono i collegamenti, qui si tratta solo di togliere i fili dai morsetti e poi richiuderli

..In pratica non tocchi quasi nulla, levi solamente i due fili che servivano per la pompa del filtro (che io ho tolto) e così rimangono collegati al timer di serie il parco luci e il termoriscaldatore che dal filtro sposti in vasca.
-Il filtro esterno prevede già la sua pompa di serie, l'altra per questo scopo non ti serve..
Ciao Ste
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)