Forse riuscirò anche qui a Modena a trovare un bel posto dove poter acquistare a buon prezzo e con qualità tutto quello che mi occorre per la mia passione. Io vengo da Carrara dove ho sempre trovato una gran disponibilità e un buon servizio per quanto riguarda la mia passione per l'acquarilogia, e perchè no, non mi sono mai trovato davanti prezzi esorbitanti!!! Sono tre anni che vivo qui a modena e se dovessi suggerire un negozio a qualcuno mi troverei in difficoltà, suggerirei, come tanti fanno, di spostarsi verso Bologna per trovare prezzi migliori e ottimi negozi.
Sono però a conoscienza di una nuova aperture proprio qui a Modena, dovrebbe essere nei pressi di Casinalbo. Per quanto ho sentito da alcuni colleghi di lavoro dovrebbe essere un Franchising di acquariologia chiamato PFish Ok! Sono andato nel loro sito:
www.pfishok.com ed è confermato che hanno un'apertura in emiliaromagna, potrebbe essere proprio qui a modena allora

.
Spero che la serietà sia tanta e che i prezzi riescano ad accontentare anche chi come me, ha una gran passione ma non dispone di un portafoglio esagerato.
Appena riuscirò a sapere qualcosa di più ve lo farò sapere, a proposito, qualcuno ha qualche informazione in merito?