Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho la becketti da tre mesi e devo dire che è una pianta abbastanza resistente. come luce ho più o meno 0.4 w/l. non uso CO2 ma metto le pasticche di fertilizzante circa ogni mese e cresce bene. Ciao
anche a me cresce rigogliosa, con una pasticca una volta al mese, fertilizzante liquido e 0.2 w/l ^^ quindi è una pianta da primo piano ottima, e anche bellina
la bacopa? nn sa niente nessuno? ogni parere è ben accetto
grazie ALEX007, gia avevo visto, ma....sull'illuminazione alcuni siti dicono ke è poco esigente, altri che è molto esigente, anzi, alcuni siti dicono ke arriva fino a 40 cm, mentre il 1° sito dice che non cresce e si è fermata..quindi volevo sapere se qualcuno aveva esperienze "dirette"
cresce cresce.Come illuminazione devi avere minimo 0.50W/l
io ho 100 litri netti + o - con un neon da 18w...ho messo i riflettori quindi la quantità della luce sparata nell'acquario è aumentata, e le punte della pianta stanno appena sotto il pelo dell'acqua..può bastare?
troppo poca illuminazione.I riflettori convogliano tutta la luce prodotta dal tubo alla vasca ma sempre 18 watt rimangono.