Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho provato a cercare tra i post aperti magari mi ripeto, non potendo fare passare cavi pensavo di collegare il modulo ethenet alla access point/router in wi fi è possibile ? è necessario un router wifi collegato al modulo ?
il mio è collegato così ... grazie all'aiuto di un altro utente: in questa sezione c'è il post con tutte le indicazioni (ora non lo trovo).
devi comprare un wireless bridge (io ho preso un dlink dwl g810) che poi colleghi al modulo ethernet.
se non trovi il post avvisami che ti spiego meglio .....
ho provato a cercare tra i post aperti magari mi ripeto, non potendo fare passare cavi pensavo di collegare il modulo ethenet alla access point/router in wi fi è possibile ? è necessario un router wifi collegato al modulo ?
grazie
se hai un router wireless ti basta collegare il modulo ethernet ad un access point che abbia la modalita client tipo dlink ap 2100 o ap 900
funziona a meraviglia
mar72, io non l'ho testato con acquatronica perche non ho il modulo ethernet ma accedo tramite internet attraverso il mio pce ultravnc
però ho altre due apparecchiature a casa che hanno ina scheda lan e che sono accessibili dal web tramite access point in modalità client
in pratica se connetti una quelunque periferica dotata di scheda di rete e relativo ip tramite un ap client connesso al router wifi piuo accedere dal web tranquillamente
io non so che tipo di webcam usi ma se connessa col il filo all'hub tui consente l'accesso dal web con l'ap la rendi wireless