|
Originariamente inviata da silver3637
|
dimmi un pò visto che ci siamo .. le specie che ho in acquario sopra elencate non li disturbano minimamente ..
Le caridine blue pearl secondo te potrebbero mangiarsi le uova in caso di una nuova deposizione ?
Perchè eventualmente non le inserisco ma allestisco un caridinaio !
Inoltre siccome ci sono rimasto troppo male ed ho deciso di vedergli compiere il loro dovere di genitori avrei pensato di togliere la ghiaia del menga quanto più possibile (ho un bel pò di piante) magari a zone dove possibile e sostituirla con ghiaino molto fine o sabbia !!
CHe mi dici ?
|
ciao
come ospiti i gamberetti nn dovrebbero dar problemi in quanto sono timide e paurosi specialmente d avanti ad un possibile predatore..
io sconsiglio le lumache che una volta attaccate al cibo nn si schiodano e poi i ram una volta abituati alla loro presenza nn le attaccano piu -05
x i restanti ospiti nn li ho mai avuti in vasca.....ma dovrebbe essere lo stesso...quindi x me no..
invece ho avuto i cory e altri pulitori e danno ne fanno sono troppo invadenti..
se in vasca li lasci soli la ghiaia la puoi anche lasciare dato che sono soli nn c e rischio di essere sepolti o mangiati da altri....
se hai la poss di cambiare e trovi un accordo anche con l occhio(vuole la sua parte
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)puoi anche levare un po di ghiaia e sostituirla con la sabbia..
io ho fatto ghiaia 2mm circa e sabbia ...ho alcuni punti dove prevale la ghiaia e alcuni dove prevale la sabbia......
EDIT:mentre scrivevo lei ha deposto ..e quante!!!