Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ciao, molto carino!
forse disporrei le piante in modo da dare più profondità alla vasca e aggiungerei qualche pianta a stelo tipo higrophyla o cabomba.
ps. i 2 tricho paiono 2 maschi....
La cabomba forse non si vede ma c'è.. solo che è ancora piccola! L'ho messa poco tempo fa... Per i tricho.... lo penso anche io! E' stato un errore del negoziante...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
bhè la disposizione delle piante potrebbe esser migliore, son 1 po' tutte alte uguali, attendiam che crescan, magari puoi metter 1 sfondo.
Vedo 1 sasso simile al mio , ma quello rosso sulla sinistra?
Si lo so... se sapevo che diventava così alta l'avrei messa + dietro anche io...quando l'ho comprata era picoola! Quel sasso rosso è una pietra vulcanica liscia... nn so di preciso cosa...ma l'ho presa in un negozio di acquariofilia..!
carina la vasca ma hai fatto un mix di pesci che non è che sia il massimo.
hai 2 trichogaster leeri maschi e poi con gli scalari centrano poco o niente
Purtroppo.... mi sono lasciato condizionare un pò troppo dal negoziante sulla scelta dei pesci... ormai...sono cresciti e pur volendo non li riprende +!