Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche io, mi sono sempre trovato bene con blv da 10000°K...
Se le tue sono gialline, o hai qualche problema per cui non emettono la luce giusta, oppure troverai difficilmente qualcosa di più bianco che permetta ai coralli di crescere in maniera decente con le HQI
la plafo e' una jally 250w+2x24t5......comprata da poco con bulbo(da sostituire lo so ) di circa 6 o 7 mesi.....non l'ho ancora messa in uso perche aspetto la nuova vasca,pero l'ho provata e la luce mi sembra un po giallina.....sara che il bulbo e' quasi arrivato?