Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
raga finalmente dopo quasi due anni dall ultima skiusa i miei ciclidi hanno havuto le uova e skiuse kon successo!!ora pero non rikordo quando i piccoli cominciano a nutrirsi...aaa un altra cosa ho notato che nn hanno la forza per nuotare ma riescono comunque a sbattere la loro piccola codina e con che forzaa!! grazie vi prego aiutatemi sono felicee
si si sicuramnete è un nigrofasciatum....per le foto non so se ci riesco perche nn si riescono ad inquadrare bene sono molto piccoli....vorrei sapere pero quando devono cominciare a nutrirsi perche sono nati ieri e io non gli ho dato ancora nessun tipo di mangime....anche perche ho quello in polvere per avannotti...grazie
raga siamo arrivati al terzo giorno di vita e si cominciano a vedere chiaramente occhi e corpo....pero rimangono ancora sul fondo della sala parto ma muovono costantemente la codina....sapete piu o meno quando comincieranno a nuotare anche per poco diciamo in superficie?grazie