ho comprato due giorni fa una bustina della sera di artemia mix(naupli molto piccoli originali del great salt lake usa). ho seguito le indicazioni ed ho messo in una bottiglia il contenuto della busta e 500 ml di acqua del rubinetto , la temperatura dell'acqua deve essere di circa 26-28° ed io ho messo la bottiglia sopra un tappetino riscaldante. sono passati due giorni e non vedo cambiamenti. ho sempre usato l'artemia salina congelata e se non ho capito male dovrei aspettarmi di vedere i naupli che si formano prima degli adulti dopo tutte le mute ma come sono fatti?
ho un'altro dubbio, ho letto vari topic su come schiudere le uova di artemia, non è complicato (servono schiuditoio, sale, areatore) ma le istruzioni della bustina sono ancora più semplici perchè non serve tutto ciò, il sale e i nutrimenti sono già dentro, l'areatore non viene neanche menzionato, e va bene una bottiglia come schiuditoio ed il dubbio è che forse è sbagliato il mio allestimento... o boh?!!
quindi vorrei aver qualche parere, se qualcuno ha mai provato con questo tipo di prodotto