Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
intanto buona pasqua a tutti poi volevo sapere una cosa....
ho un 75 litri dove tengo 4 guppy 1m+3f e 8 caridine japo, tre sett fà sono nati i primi avanotti di guppy e siccome sono il testamento biologico del precedente maschio morto e rimpiazzato dall'attuale 2 giorni prima della loro nascita li ho voluti salvare tutti (solo il primo parto poi ci penserà madre natura) sono nella sala parto da 3 sett quando li posso liberare? io tenderei a liberarli oggi, dite che è troppo presto?
insomma dici che il testamento verrà impugnato dal nuovo masculo?! -97b questa sera li libero così passano le prime ore al buio un pò tranquilli........
ho anticipato i tempi.........liberi!!!!!!!! nessuno li infastidisce, ora tengo le luci dell'acquario spente e quelle della stanza accese per un'oretta poi sarà quel che madre natura vuole............