Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi sapreste indicare dei pesci che mi aiutino a tenere le alghe sotto controllo, considerando che non ho la sabbia? lo specifico perchè le alghe sono più che altro sul piano di base
la mia è sempre in giro a mangiare come una maiala...ogni tanto spengo la koralia4 e me la lucida a specchio...non accetta cibo se non le alghe che trova...occhio che non abbia pesci che la stressano perchè è un ottima saltatrice
tiziano0609, dipende con quali alghe hai a che fare , non cercare troppi aiuti a posteriori , cerca di capire le cause delle alghe e sisolvi il problema alla base.