Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-04 -04 NON DITEMI DI SCRIVERE PICCOLO DEVO URLARE PER FORZA OGGI PER LA SECONDA VOLTA NELLA MIA VITA E PENSO DI ESSERE UN CASO UNICO AL MONDO;MI SI è ROTTO L'ACQUARIO SI è SCOLLATO IL VETRO NELLA PARTE POSTERIORE IN BASSO.NON VI DICO COSA C'è IN CASA IL BELLO è CHE AVEVO APPENA FINITO DI ACQUISTARE LA PARTE TECNICA E COMINCIATO CON GLI SPS.ORA DOMANI FACCIO IL SALTO DI QUALITA MI ARRIVA LA NUOVA VASCA 110*90*60 VETROEXTRACHIARO DA 15MM + SUMP.CHE DITE VA BENE LA TECNICA CHE HO?FORSE ORA SONO UN PO RISICO CON LO SCHIUMATOIO COMPRATO CIRCA TRE SETTIMANE FA -04.COSA MI CONSIGLIATE?
ma le fai tu le vasche?
sono artigianali?
magari e' poggiato su un termosifone?
mi sembra un po' strato che tu abbia tutta sta sfiga..
pero' d altronde sei un rapper.. yo yo hauuah