Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Intanto ciao a tutti
Vorrei comprare questo schiumatoio, qualcuno lo conosce ? Mi sembra buono ! Il problema sono i pezzi di ricambio se si rompe la pompa, dove li trovo ?
E' ben fatto , forse un po' piccolo per la mia vasca ma esiste anche in versione doppia. Mi chiedevo solo dove trovare i pezzi di ricambio visto che le pompe non durano in eterno.
ManMade,
Meglio bm260 o 250 doppia pompa
BM260 EUR287+ spese spedizione 100 euro+dogana
Needlewheel protein sikmmer
Have two pumps
pump:aquabee up 2000/I * 2
pump power:33* 2 W.220V
reactor room diameter :200 mm
use mode :external (outside the filtration tank)
se ti interessa ti invio info per mp
ciao
LUCA
ManMade,
Have two pumps
ciao
LUCA
ManMade,
Have two pumps
ciao
LUCA