Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho un sistema hidor,quello che vi chiedo è siccome c'è un diffusore elettrico,anche quello devo collegarlo al timer o posso lasciarlo sempre acceso?inoltre è normale che l'elettrovalvola riscaldi abbastanza?
io ho un sistema hidor,quello che vi chiedo è siccome c'è un diffusore elettrico,anche quello devo collegarlo al timer o posso lasciarlo sempre acceso?inoltre è normale che l'elettrovalvola riscaldi abbastanza?
Ciao 77delfino77, io monto anche un'elettrovalvola Ruwal con sistema Hydor . Io ho collegato il diffusore e l'elettrovalvola allo stesso timer ..Ed è normale che scaldi
Ciao Ste
a proposito,si è esaurita una bombola sana di co2 da 500gr in 20 minuti.mi sono troppo tardi che perdeva,cioè inizialmente funzionava tutto bene,il problema deve essere nato quando è intervenuta l'elettrovalvola,si era come mollato il riduttore di pressione e la bombola è andata.... -04 -04 -04