Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
appena iniziato trasloco....e un bene se metto anche l'acqua dell'altra vasca..ovvero tutta nuova?
altro dubbio....ho visto le foto della vasca di joplin (bellisima) l'acqua arriva in sump per caduta ..giusto? allora ache utilita ha lo scarico dentro la vasca della tunze?1076/2 per intenderci
Da usa anche l'acqua del vecchio nano.... lo scarico di Tunze 1974/2 ha la particolarità di pescare l'acqua anche dalla parte piu bassa della vasca pescando comunque anche dalla superfice... comuque non ho capito bene cosa intendi come utlità
Sel988, io come utilita intendo se il funzionamento è lo stesso....perche utilizzare uno scarico...oltretutto col pescaggio basso in caso di mancata elettricita che fà pesca sempre?