|
Originariamente inviata da sjoplin
|
sto seguendo gli sviluppi e a parte qualche dettaglio tipo quello di sopra devo dire che dei miglioramenti ce ne son stati parecchi.
|
bene....nessuno ha detto che fosse semplice....
e infatti sto chiamando in causa diversa gente, vedi te sandro, appunto.
il forum adesso funziona EGREGIAMENTE direi.....il portale era però più complesso da sistemare.
man mano andiamo avanti....l'importante è non andare MAI indietro
problema vasche: o facciamoun out out TOTALE.....oppure a qualcosa dobbiamo passarci sopra. io sono per la prima soluzione.....da sempre.
vasca fatta male? pesci non adatti al litraggio? qualsiasi cosa cozzi con la teoria attuale e il buon senso ?.......beh, non è una cosa da esaltare e mettere fra le vasche di riferimento.....punto e stop. frega nulla se poi arriva il solito che mi dice....o si fa a modo tuo oppure si è fuori.....
io ho sempre chiesto, anche a mezzo thread....come continuo a fare ora. se prendo decisioni....è perchè ho supporto alle spalle. da solo faccio nulla in pratica. le sezioni ad esempio....eravamo in molti a richiederle....bene, adesso le abbiamo. per le vasche vorrei avere davveroil quadro di quello che pensa il forum.
se poi solo io la penso così, riguardo le vasche del portale....pazienza......mi adeguerò. ma l'idea resta bella e più forte di prima. io la vedo così
le politiche di sito, immagine,opinioni e quant'altro.....beh, sappiamo tutti che obbligano a trovare sempre il compromesso.
che però già di per sè.....come parola.....compromesso.....mi fa girar le balle, sempre e comunque
buona domenica a tutto il forum, un salutone