Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma te le hanno regalate? di solito si vendono piante intere, non solo radici
insomma, è difficilino vederle rinascere da tutte quelle radici e senza una foglia... prova ad accorciarle, e interrale fino in cima, che laserai scoperta...
hm... beh, la parte marcia tagliala sì, del resto accorcia appena le radici, e interra delicatamente il tutto. Dovrebbero gettare delle foglie entro un mese
Ciao,
in quanto tempo ti sono arrivate? Ho ordinato anche io dallo stesso utente eBay. Comunque nella descrizione c'è scritto che spedisce le piante senza foglie perchè dice che marcirebbero a causa dei nuovi parametri dell'acqua. Quindi spedisce solo il "tronco vitale", che entro qualche giorno farà nuove foglie.
Ops....ti ho appena scritto sul tuo topic che hai aperto per riferirti la stessa cosa
Comunque dopo 15 giorni lavorativi....
Spero proprio che crescano