Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un applauso a Rubens Menabue! Acquario Fantastico!
Di solito non lo faccio mai, ma l'acquario del mese di Marzo che potete vedere qui http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ns_menabue.asp a me piace da morire e merita un grande applauso!
Da notare le tante varietà di piante inserite (e cambiate) di cui moltissime di non facile coltivazione. Ancora complimenti!
mi aggrego anche io.. un professionista.
L'unica cosa è sull'articolo:
Nota di AcquaPortal
Nella splendida vasca di Rubens vengono allevati pesci non del tutto compatibili. Inserire nella medesima vasca Scalari e pesci di branco di piccola taglia può essere rischioso in quanto vi sono alte probabilità che questi ultimi vengano predati. I casi in cui questo non avviene sono scarsi e sono per lo più fortuiti o dovuti ad un attenta osservazione ed una notevole esperienza dell'acquariofilo. Nel caso siate neofiti vi consigliamo pertanto di seguire i suggerimenti del vostro negoziante sulla scelta dei pesci e della loro compatibilità.
Marco AP, consigliare i suggerimenti del NEGOZIANTE? -05
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Marco AP, consigliare i suggerimenti del NEGOZIANTE?
non vedo cosa ci sia di tanto scioccante..................non capisco perchè demonizzare un'intera categoria solo perchè tra di essi ci sono persone poco competenti, quando invece conosco negozianti con vasche da esposizione e grande esperienza alle spalle......evitiamo di farre di tutta l'erba un fascio.
i venditori competenti e onesti sono veramente pochi soprattutto rispetto a chi vende discus in sessanta litri..
discorsi a parte rinnovo i miei complimenti a Ruben
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
non mi sembra di aver generalizzato positivamente.........ho chiesto solo di non generalizzare.
La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin