Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
andre82mi, mi sa che se sommi i singoli componenti, alla fine ti conviene comprarlo già fatto. pensa solo a quanto costa una membrana decente, come ricambio...
per me quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo è l'ACR190, su aquariumcoralreef a circa 70euro. praticamente è un clone del ruwal che costa una 20na di euro in più. puoi provare a sentire pure da decasei, il mod della sez.chimica, se avesse qualcosa che fa per te, ha degli impianti sicuramente validi. bisogna vedere comunque come stai con l'acqua in ingresso e che attese hai per la filtrata
bho non saprei,credo sia abbastanza buona con un ph all' incirca a 8 se non sbaglio.ma poi dovrei fare i test.Domani li farò.
Aspettative?Bhe che mi tolga i mettalli pesanti il cloro e qualche altra porcheria....
Altrimenti dovrò fare avanti e in dietro con le taniche dal negozio.
Poi avendo un acquario aperto l' acqua evapora che è una meraviglia!!!
io o uncgino che lavra nel camo degli imianti idrotermosanitari quindi potrei prendere i peszzi a prezz di costo.. mi s fatto due calcoi e ho vsto che no conviene. oltre x il prezo dei materiali, e anche x l'ipazzimento...
direi propri che non conviene. io l'ho acquistato supetingross.it che vende anche su ebay !