Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Ciao a tutti, premetto che ancora devo far "partire" il mio acquario, ma nel frattempo mi sto preparando su carta i futuri ospiti del mio acquario.
Volevo sapere se la rana può essere messa insieme ai gamberetti oppure se li mangia.
Grazie
li mangia, e mangia anche tutto quello che entra nella sua bocca, e tieni presente che la bocca di una xenopus adulta(la rana in questione al 90%) di 30cm di lunghezza è bella grande
ciao io ce l'ho dentro l'acquario da un bel pò.. non mi ha mai dato noie fin'ora.. certo qualche pesciolino è sparito ma non sono certo che sia stata lei non la vedo mai correre dietro i pesci proprio mai... crescono parecchio comunque.. la mia è bella grossa!![/img]
Ciao , io ne ho ben due. Mangiano di tutto e crescono tantissimo la prima che ho comprato non si riconosce piu! Anche io ho avuto qualche strana sparizione penso sia stata propio lei percio occhio