-ROTFL-
Tottiate.....
Cepu 10
Il professore del Cepu fa a Totti: "Francesco, dimmi cos'è il verbo nascere?"
E Totti: "Preservativo imperfetto".
Vieni al Cepu
Totti sta registrando un promo per la tv: "Vieni al Cepu, ci ho andato anch'io!".
Curriculum scolastico
I tre anni più duri per Totti? Quelli della prima elementare.
Totti a "Chi vuol essere milionario"
Gerry Scotti invita Totti a "Chi vuol essere milionario" e gli chiede: "Alfred Nobel ha inventato: il tritolo, la bomba, il bazooka o la dinamite?".
E Totti, sicuro: " 'A dinamite, no?".
Gerry Scotti: "L'accendiamo?".
Totti impaurito: "Ma che sei scemo?!".
Totti intervistato da una delle Iene
"Nome?"
"Francesco"
"Cognome?"
"Totti"
"Professione?"
"Calciatore"
"Sesso?"
"Non tanto, ultimamente!"
Totti da Marzullo
Gigi Marzullo invita Totti in trasmissione e lo intervista per sfatare il mito del calciatoe ignorante: "Lei ha mai letto un libro?".
"Sì, leggetti Rin Tin Tin!"
"Lessi!" lo ripende Marzullo.
"No no, mo 'o ricordo bene, nun era Lessi era proprio Rin Tin Tin".
Totti a "Porta a Porta"
Il tema del programma "Porta a porta" è la pace nel mondo. Ospite d'onore è Totti che entra con un cesto d'arance. Bruno Vespa gli chiede stupito:
"Come mai, Totti, ha portato le arance?".
E Totti: "La mia fidanzata m'ha detto de spezzà n'arancia pe' 'a pace...io ciò 'n cesto intero...".
Pay per view
Totti incontra Galliani e gli chiede: "A presidé... Sei tanto 'na brava persona... Pecché nun fai quarcosa pe' 'sti diritti televisivi? famme passà
armeno 'e partite de 'a Roma sulla Rai...".
Galliani: "Veda, dottor Totti... Non si può... Ci sono le piattaforme digitali... Pay per view...".
Totti: "No... lasciamo stà 'e moltiplicazioni, pe' favore...".
Le pantofole
Cosa fa Totti con indosso le pantofole?
Gioca in casa...
Cruciverba
Candela alle prese con cruciverbe chiede a Totti: "Organo genitale femminile di quattro lettere... orizzontale".
Totti: "...boh... se era verticale 'a sapevo!!!".
Serbi
La fidanzata: "Amò, ciò 'na sorpresa 'n serbo per te".
Totti: "'N serbo?! Ahò, nun me dì che te 'a fai co' Mihajlovic".
Il cecèno
Totti è fermo con la sua auto al semaforo. Si avvicina un bambino povero,bussa al finestrino e dice: "Signore, mi dà un euro?".
Totti: "Ahò, e perchè te dovrei dà 'n euro?".
"Signore, io cecèno".
Totti: "Sì, e che ce ceni co' 'n euro? Ar massimo ce fai 'a colazione".
Le mie cose
Totti ha portato la fidanzata al mare, a Ostia. Fa caldo, ma lei non accenna a bagnarsi.
Allora Totti premuroso: "Amò, vatte a fà er bagno".
Lei: "Amò, ciò 'e cose mie".
Totti: "Amò, nun te preoccupà, te 'e guardo io!!!".
Entra che piove
La fidanzata di Totti guarda Francesco che si sta bagnando sulla terrazza e lo chiama:
"Francé, entra dentro che piove".
Totti: "Embè, anche qui fuori piove".
Mi ingrassa
La fidanzata e Totti entano in un negozio di abbigliamento femminile. Lei si prova una maglietta e domanda a Totti: "Che dici, 'sta maglietta mi
ingrassa?".
E Totti: "Ma percé amò, mica te 'a voi magnà!?".
Totti telefona a un Call Center: "Pronto, vorrei prenotà 'na telefonata..." L'operatrice: "Perfetto, componga il numero 10". Totti, dopo una breve pausa, "E come faccio? I tasti sur telefono mio arivano solo a 9!".
Totti: "No! il Cepu mi ha segato perché non sapevo il nome di Volta!" Del Piero: "Come hai fatto? Lo sanno tutti che è Giontra!"
A scuola: "Francesco, chi era la madre di Apollo?" Risposta: "Na gallina!"
Un giornalista: "Totti, che libri hai letto ultimamente?" "Leggetti Rin Tin Tin." Il giornalista: "Si dice Lessi". Totti: "No, si sbaglia, era proprio Rin Tin Tin!"
Totti vede un uomo di colore dentro le fauci di un coccodrillo... riflette un secondo e poi sbotta: "Anvedi sti negri, dicono che nun c'hanno un euro e poi girano cor saccoapelo de lacoste!