Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
scusate erano troppo belle le 3 ventose e la apisto sotto al tronco tutte a guardarsi in faccia...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
chi è il prila che le ha venduto quella bestia per quei quattro soldi?
Un panamense così minimo minimo vale 50 jury....così adesso mi straccerà le palle finchè non trovo un maschio adulto di quella taglia
-28d# -28d# -28d#
Pleco4ever, veramente marco me lo ha solo portato, l'altro ragazzo aveva fretta di svuotare e comunque non mi pare il caso di fare così solo perchè non mi troverai un maschio! sei acido!
Ieri figurati che ho pagato un L260 travestito soltanto 10 euri
Scherzi a parte, haqi visto che benne le miei cucciolette
ha ragione Francesca, io ho fatto solo da tramite... appena saputo dell'occasione e collegando al fatto che è amante dei catfish gliel'ho proposto, nulla di più Però se mi dici che vale almeno 50 eurozzi... Fra, dobbiamo ancora contrattare sul prezzo!
Scherzo scherzo...
Porca miseria però mi son preso del pirla -28d#
(scherzo pleco )