Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Qualcuno ha mai usato questi bulbi ?!
Mi sto facendo portare due XM da un parente dagli states ma mi sta tartassando che per lui gli ushio sono migliori :D
A me dal colore mi piacciono di piu le xm: http://www.reefcentral.com/forums/sh...hreadid=254667
e poi tenendo presente che in italia per il ricambio si trovano le xm e non le ushio :D
Esperienze in merito !?
PS. IceCap da250w
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
stefano guglielmini,
da quel che ho capito sì anche se non so se è proprio perfettamente così che qui le chiamano blv e lì ushio
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker, BLV per l'europa, Ushio per gli americani, ma è sempre la stessa identica lampada, chiamata con 2 nomi differenti, a seconda dei mercati di vendita, dalla stessa ditta