Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vorrei cambiare bulbo monto un 10000k e spezzato con 2 att t5 ma vedo tutto giallo vorrei una luce bianca che da all azzurro e risalti i colori dei coralli cosa mi consigliate e che sia di facile reperibilita ho provato a ordinare in piu siti una performance plus 14000 ma e sempre esaurita cosa ne pensate di questo bulbo .lo so le domande sono tante aiuto sono indeciso sull aquisto
io per la vasca che sto allestendo ho preso un bulbo Sfiligoi da 250 con attacco Fc2 da 14000k la luce mi sembra molto bella speriamo piaccia anche ai coralli
GRASSO, puoi montare tranquillamente una 14.000 k se vuoi una tendenza all'azzurro, non andare oltre a questa gradazione altrimenti perderesti troppi par, sicuramente non una 20.000
le xm hanno bisogno di una plafo con requisiti particolari o no sentivo parlare di magneti e accensioni elettroniche o qualcosa di simile sai qualcosa in merito e della performance plus 14000k sai qualcosa