Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a breve dovrei sostituire le tue lampade t5 che illuminano il mio acquario. Ora monto due lampade askoll , 1 Power GLO e 1 Life GLO. Mi sono trovato abbastanza bene con questi neon durante quest'anno ma mi sembra d'aver capito che la Power GLO non e'del tutto adatta ad un acquario d' acqua dolce. Non mi intendo assolutamente di illuminazione ....cosi' aspetto vostri consigli...per acquistare i neon migliori! Grazie
aleskyclad, se ti sei trovato bene con quelle che hai, il mio consiglio è di non cambiare, ai cambi di luce si adattano molto prima le alghe che le piante quindi è rischioso