Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti...volevo da voi un aiuto sull illuminazione di una vasca ke allestiro' di duri e molli,premetto ke la vasca vuota e' da 70 l.
avrei bisogno di una lista di tutte le parti elettriche da comperare ,se e' possibile il piu completa e precisa possibile perke le dovro' comperare io (nn so niente o quasi di elettricita') ,ke poi dovro' dare a un mio amico ke me le assembla.
vi ringrazio in anticipo
ciauuuz
io kiedevo una cosa piu precisa.
es: tipo di neon,il wattaggio,i 2 cosi dove si attaccano i neon,,ecc ecc...in questo senso.
pezzo x pezzo..ma senza la plafo..quella l'ho gia. thx cmq
la plafo e' una Energy Saving lunga 60 e profonda 30 ke mi ha regalato un mio amico....l'ho svuotata per modificarla e inserirci dei neon...ma mi serve ovviamente tutti i componenti da inserirci per far funzionare sta plafo .
la vasca come detto in precedenza e' da 70 litri lordi (60x30x40)...volevo allevare sia molli ke duri.
ciauuuuz