|
Originariamente inviata da quazbox
|
ciao nn ho nessuno degli acquari che mensionato per posso risponderti all'ultima domanda dicendoti che sono meglio 10cm in profondità piuttosto che in altezza....a me per il lato estetico piacciono più il cayman e l'askoll poi nell'askoll ci sono accessori decisamente migliori...mentre il cayman trovo che abbia le finiture della vasca migliori....poi un consiglio spassionato è quello di prendere il modello con le t5 lo so che costano di piu ma hanno una resa decisamente migliore e soprattutto se la differenza è di poche decine di euro è meglio nn risparmiare nella dotazione tecnica!
ciao
|
Ciao sono convinto anche io che 10 cm in profondita siano meglio. In questo caso il cayman però ne avrebbe solo 5. Ma il problema e che nella posizione dove lo metterò i 5 cm sono un'ostacolo, non per me ma per la mia dolce metà. Quindi se la convinco ben vengano.
Per quanto riguarda le t5, invece no sono così convinto che i benefici siano compensati dalla differenza di prezzo. Poi dicendola tutta, tutti gli acquari commerciali presenti sul mercato hanno illuminazione scadente. Se uno vuole fare un acquario come si deve è costretto ad aggiungere neon. E visto che con il fai da te me la cavo preferisco spendere meno, dato che quasi sicuramente moficherò l'impianto luci originale.
Magarti affianchero ai 2 t8 da 30w originali altri 2 t5 da 39 w così da farmi un bel prato inglese
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.