Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
Attento alla Xenia e alla kathi....dalla foto non si capisce se sono vicine o no alla Hystrix....ma se sono vicine rischi che te la rovinino.....si e' un po' scurita pero' bisogna vedere da che vasca proviene..
giangi1970, da quella del negozio dove stava morendo lo sai che lo scuro e il chiaro a mč non interessa non punto hai colori, e non posso puntarci visto il cibo che devo dare....la xenia oggi č lė domani lā č 2 mesi che naviga x l'acquario
mi spiace ma la cata non la sposto,si metteranno daccordo loro
Al limite regali a me la cata e ti fai crescere la Histrix..che poi quando diventa bella grande muore!!!!
giangi1970, sė stesso negozio gli stava morendo e me l'ha regalata....certo che sō xchč č scurita, anche se noti la foto č + scura tutta lo sai che sono nā sega a farle
nulla da fare la mia cata non si tocca al massimo ti regalo la Histrix prima che vega assalita dalla cata