Innanzi tutto ben venuto!!!
Anch'io ho avuto lo stesso problema, nel senso che anche il mio acquario monta t8 da 38/40W che sono piuttosto difficili da trovare...
sicuramente la osram fa le 38 W 104,7 cm da 4000K, ma sono le uniche commerciali che ho trovato!! Per le altre devi prendere quelle specifiche per acquari con prezzi assurdi -04 -04

!!!
Le fresh water della arcadia sono ottime, per la tropical lamp (dovrebbe essere quella con la luce rosata) te la sconsiglio vivamente!!! Ho sentito molti, me compreso, avere in seguito problemi di alghe!!! Le freshwater dovrebbero essere da 7500K, quindi il mio consiglio è di prendere qualcosa con una temperatura più bassa, tipo 4000K o poco più.
In questo caso accenderesti prima la 4000K e poi le altre due e spegni poi le due freshwater e per ultima la 4000K.
Se vuoi delle piante un po' esigenti ti consiglierei di aggiungere un neon (io metterei un altro 4000k), comprando due plafoniere.
Per il fotoperiodo ti posso dire come ho fatto io: inizialmente le accendi per 4-5 ore al giorno e poi aumenti gradatamente di 15 minuti ogni 3-4 gg!! Io facendo così mi sono trovato benissimo e non ho avuto nessun tipo di problemi di alghe!!!! Magari all'inizio metti piante poco esigenti e a crescita rapida in modo da contrastare le alghe e poi quando tutto è più stabile ci puoi mettere quello che vuoi!!!
Buon lavoro!!!!