Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-04 -04 -04 Ho appena ricevuto dopo 1 mese di attesa il mio rio 125 ordinato da petingros. Felicità alle stelle. Apro la scatolone e sospiro di sollievo lo vedo tutto bello integro. Ma la felicità se va presto.
Controlla che ci sia tutto: termoriscaldatore, spugne ... e c...o noon trovo la pompa.
Non mi hanno inviato la pompa, vi rendete conto?!
Chiamato petingros e mi dicono che me la invieranno al più presto. Ma io non resisto vogli comunque incominciare ad allestire la mia vasca nuova.
Secondo voi se allestico e la vasca rimane qualche giorno senza pompa di riscircolo può succedere qualcosa di sconveniente oltre ad allungare il tempo di maturazione????
io ti consiglio di aspettare potrebbe grearsi un ristagno dell'acqua tanto che ti cambia nn potresti inserire niente... si paziente nn ci metteranno poi così tanto
Una parte di me (giustamente) mi dice che conviene aspettare, ma l'altra ha una gran voglia di allestire. Ma dai dite che 3/4 giorni con una pompa di fortuna mi può dar problemi???