Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Salve, finalmente dopo aver trovato lavoro posso abbandonare lo skimmer wave e il reattore della medesima marca, considerando che la mia vasca è all'incirca 600 lt netti vorrei optare per un lgs 1200 e un lgr 1401, cosa ne pensate? sono proporzionati? inizialmete leggendo i vari profili ho visto che in una vasca simile alla mia viene utilizzato un lgs 2000 e un lgr 2500, sono esagerati? cioè sono per grandi vasche, nella mia andrebbero a impoverire troppo l'acqua?? grazie e rispondete in tanti con le vostre esperienze su questi accessori o consigliatemi altro, anche più economico visto che resterei senza un euro dopo l'acquisto
come mai mi consigli uno skimmer ATI quando invece utilizzi un H&S, ti da problemi? in questo momento sto gurdando i grotech e gli H&S, non sono molto costosi,principalmente mi interessa che li compro una volta e per un paio d'anni non vorrei problemi ovviamnete con la dovuta manutenzione...
Nessuno ha qualcosa da dire? vorrei sapere solo se questi modelli sono proporzionati e se lavorano bene, lasciamo stare qualè il migliore tra le varie marche visto che ogni volta scoppia una guerra, dovete solo commentare questi modelli grazie.
e per fortuna che nel primo messaggio avevo specificato di non nominare altre marche ma solo commentare i suddetti oggetti e vabbe daii mi affido a un lgs900 sp e un lgr 1401, decisione presaa
MR_acropora, vau pure su Lg, sono ottimo prodotti, come reattore starei sempre su lG, i nuovo modelli sembrano andare bene, e magari otterrai anche un po di sconto
perchè lo sconto? perchè non sono testati? e poi scusate il korallin 3000 non è esagerato ho letto adesso che è per vasche da 3000lt mauro e poi perchè mi consigli un korallin se utilizzi un acquamedic???