Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ha davvero un brutto aspetto , anche se le foto appaiono un po' sfuocate! è molto magra e ha le pinne quasi completamente chiuse. aspettiamo pareri più esperti.
bhe è sicuramente malata di parrassiti di cui ora mi sfugge il nome cmq penso ke sia all ultimo stadio della malattia mi spiace ma credo ke la perderai
si, e anche la sua sfera di cristallo: come fa ad essere certa che si tratta di parassiti vista la pessima foto? proton, descrivi la vasca, la conduzione, la popolazione, scrivi i valori e descrivi il comportamento della femmina (mangia? feci? respirazione?).
ciao, ba
Allora l'esemplare è solo uno, è un collage di più foto. In quanto a comportamento sembra del tutto normale, per le feci non ci ho fatto caso. cercherò di seguirla per capire.
La vasca è un 45lt, con cambio del 10% settimanale, all'interno si trova una coppia di endler (la femmina in questione fa parte di questa coppi), una coppia di guppy, una coppia di platy, un black molly, un portaspada e 4 caridine.
I valori sono i seguenti:
Ph: 8
Gh: 14
Kh: 10
No2: 0,02 mg/l
No3: 5 mg/l
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.