Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Salve ragazzi sono un novellino e ho avuto la prima fregatura ho comprato degli endler ma ho constatato che le femmine nn sono di endelr ....e ke sono? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
i maschi credo ke siano quelli giusti almeno spero
ciao rattaman... ti rispondo anche qui alla stessa maniera... per me queste femmine sono hemmigrammus mentre i maschi sono ibridi... cmq dai un'occhiata alla scheda degli hemmigramus e te ne renderai subito conto....
torna dal negoziante e fatti sentire!!! -04 -04 -04
|GIAK|, grazie tu nn sai quanto sono incazz..... nn vedo l'ora ke sia sabato per poterci portare i pesci indietro ke schifo .......a napoli cercano di fregarti tutti!!!! fanno bene a skifarci!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04
ma te prima di decidere che volevi un endler
non ti eri documentato su che tipo di animale fosse?caratteristiche?clima?razza o famiglia? abitudini?
il negoziante ti avra anche fregato ma te non sei un amante dei pesci!!!
e se ti dava un piragna per endler?
guarda.. sugli endler devi andare con i piedi di piombo... io è quasi due mesi che li cerco.. e non li ho ancora trovati... cmq se ti interessa su poecillidi.com straussina ha messo un annuncio e li spedisce anche... io ho deciso di aspettare un po per le temperature, ma voi siete molto più vicini quindi il trasferimento è meno rischioso... sugli endler sono dell'opinione che devi conoscere e poterti fidare... quindi devi conoscere bene chi te li da... li vai sul sicuro... ho visto molte foto e cmq sia lei è una tipa seria!!! cmq se non badi alla purezza e ti piacciono i maschi tienili... il problema fondamentale sono le femmine che (ammesso che siano femmine) sono dei caracidi e quindi è impossibile la riproduzione... è come far accoppiare un cane e un gatto...
assodato ke questo nn e un edler femmina ma amandae...lo so perche il negoziante mi ha risposto e mortificato mi ha detto di portarli al negozio per darmi le femmine di endler.Purtroppo al negozio nn cera lui ma la madre che nn volendo a sbagliato a darmi i pesci.Volevo Mostrarvi i maschi alcuni mi dicono ke sono puri altri no voglio altri pareri.