Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quoto per i pulcher..
la femmina ha una trippa abnorme..
non ti disperare se va male la prima volta è normale.. sembrano da soli se è cosi avrai molte probabilità..
in bocca al lupo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
vai tranquillo che sono delle macchine da guerra quei due!!
mi sa che la femmina (si chiamava Vanna ) è lì lì...
hihi
si sono già messi a fare "le fusa" (tremano come matti...e si colorano tutti...)
klonoa74, l'ideale sono i napuli di artemia ma sinceramente per specie rustiche come i pulcher va bene tutto.. io trito un mix di dafnie liofilizzate e mangime in fiocchi per adulti lo metto in un barattolo con un po' d'acqua e con una siringa e cannuccia sparo il triturato (mooolto fine) verso lo sciame di avannotti..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
utilizzero di certo il tuo metodo primo perchè ho già tutti i componenti a cas e secondo è troppo un sbattimento con i napuli di artemia....
grazie....