A me è successo con una maleri ...... dopo un paio di giorni dalla deposizione ho notato che ne aveva meno in bocca .... al quarto giorno .... somministro il cibo ... il maschio si fionda sulla femmina e lei ..... molla le uova e fugge -04 -04 -04
Corro a prendere il retino (intanto erano tutti indaffarati ad abbuffarsi di krill) ..... prendo una "retinata" di sabbia con solo 6 delle uova sputate ..... ci metto circa dieci minuti a separarle dalla sabbia .... naturalmente inc@@@@tissima.....
metto le 6 uova in un colino di metallo (quelli a magia finissima) e appoggio lo stesso in un vano del filtro che ho sotto il coperchio praticamente dove entra l'acqua filtrata dalle spugne, alzo la temperatura in vasca, ...... e ..... attendo .... osservo .... ammiro le mie uova almeno per tre volte al giorno (ma hanno solo 4gg.) ...5 gg. mi sembra che le uova siano più ovali ....7°gg mi sembra di vedere dei puntini ....... non sto ad annoiarvi con le descrizione giornaliera ....ma al 20° giorno ho spostato 5 piccolissimi (e non scherzo ... erano microscopici) avanotti in un nido galleggiante......
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)