Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti ho bisogno di aiuto stò allestendo un nuovo acquario
ho messo da un paio di giorni una cabomba caroliniana mazzi(bella e nn mi da problemi!)mentre le 2 liaeopsis mauritianadiventano marroni sulle punte
potete aiutarmi?
grazie 1000 ciao
hai controllato che non siano alghe?come l hai rimessa?hai il fondo fertile?
completa il tuo profilo con tutti i dati che puoi così ti possiamo aiutare meglio.Così,su tre piedi,è difficile stabilirne la causa.Magari metti anche una foto