Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come faccio a montare un Eheim sul mio Cayman 60.Dove buco il coperchio? Se buco dove ci sono le predisposizioni il tubo di mandata finisce perpendicolare al vetro anteriore a meno che non faccio fare una curva con il tubo flessibile che sinceramente stà moooolto male. Quindi devo bucare sui lati corti. Destro sinistro? Cosa consigliare?
Dopo qualche difficoltà ce l'ho fatta.
Ho bucato dove c'è la plastica tratteggiata sul lato lungo posteriore per gli ingressi dei tubi corrugati.
Lo spazio è troppo piccolo per far passare anche le curve rigide su cui si fanno passare i tubi corrugati, così ho fatto passare solo i tubi corrugati e con delle ventose l'ho fermato al vestro posteriore come se avesse le curve guide rigide.