Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho trovato dal mio negoziante questo "muschio" non saprei come definirlo,vi allego le foto,nella sua ricevuta di consegna c'era scritto "selaginella eurynota", ho cercato in internet ma nn si trova nulla, se qualcuno ne ha sentito parlare si faccia avanti [/b]
si avevo visto quella discussione ed anche altre,ma non ho trovato nulla di simile alla mia.penso addirittura che eventualmente si possa provare anche a fare un prato con questa pianta, perchè noto che ha delle radicine bianche abbastanza lunghe, tipo la glossostigma..attendiamo nuovi pareri,magari ho scoperto qualcosa di nuovo eheheheheh
possibile che nessuno la conosca??è bellissima,forse non molto comune e commercilizzata, ma magari qualche altro patito come me l'ha già sperimentata in vasca