Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho acquistato questo schiumatoio poche settimane fa e posso dire che funziona egregiamente....ed ha anche un ottimo prezzo...
mi dispiace che sul sito di acquaportal facciano dei commenti negativi senza averlo mai provato, solo per publicizzare i modelli tedeschi o lg che costando di più fanno guadagnare anche di più...
a conferma di quello che ho scritto, lo schiumatoio in questione è il più venduto pensate proprio in Germania ...basta che fate una ricerca su internet: in Germania viene venduto come "Skimmer beast 1200p" ma è sempre della Wave....troverete molti test e pareri
Ps: usate un traduttore se non conoscete il tedesco!
lemon, .... a prescindere dalle tue impressioni e..... SENZA OFFESA .... dalle tue competenze tecniche /esperienze... sinceramente NON penso che qui nel forum si pubblicizzi un prodotto invece che un altro x qualche sorta di interesse personale...il forum è un "punto di scambio" di esperienze e opinioni..in base alle quali ognuno esprime il suo giudizio a favore della comunità..... premesso questo... ognuno è certamente libero di pensare che "un Prizm sia meglio di un Deltec"... ma a questo punto dovresti descrivere la tua vasca... l'allestimento.. cosa allevi... come alimenti... insomma .. farci capire se hai dei risultati evidenti in base a quello che scrivi.... penso che a ognuno di noi piacerebbe dimezzare il costo di uno skimmer ... poi.. si sà...ogni vasca è "un mondo a sè"..quello che funziona nella tua ..potrebbe non funzionare in un altra vasca.... ...
illo, vedi il fatto è che non lo dico solo io, ma tutti i tedeschi...fai una ricerca e guarda in che belle vasche si trova!
qui non si tratta di fare commenti su di me...perchè invece devi metterti contro un popolo...e poi si sa che ai negozianti non conviene vendere il wave perchè sugli altri ci guadagnano di più, incominciando da lg (nell'articolo di acquaportal in cui c'è il confronto tra due aquamedic e un lg, si dice che la pompa lg costa la metà delle aquamedic e che quindi è troppo caro....)
cmq ognuno i soldi può spenderli come vuole, quindi è libero di comprare la marca che vuole, ma non si deve criticare un'altra marca senza averla provata e che per giunta è la più venduta proprio in Germania
lemon, ma hai mai visto come schiuma uno schiumatoio??
io l'ho avuto,poprio uguale al tuo....e devo dire che qualcosina schiuma....ma se vuoi allevare sps esigenti e somministrare cibo inquinante è meglio che ti compri uno schiumatoio serio...sono passato all H&S, altro che cinesate
Vutix, ma non dire fregnacce vuoi metterti contro i tedeschi????
ma non sai che noi siamo tutti scemi e spendiamo soldi inutilmente,la fortuna di marche come H&S ecc ecc è che li comperiamo solo noi sennò avrebbero già chiuso
vedi che sono un pò scemo???
ma non sai che noi siamo tutti scemi e spendiamo soldi inutilmente,la fortuna di marche come H&S ecc ecc è che li comperiamo solo noi sennò avrebbero già chiuso
scusa ho capito adesso l'ironia!!
vedi che sono un pò scemo???